Domenica 26 Marzo sono scese in pedana le migliori allieve del Lazio per la 2^ prova del Campionato Regionale Gold.

 

La gara, organizzata dalla società Polimnia Ritmica Romana presso il Palasporting di via Brogi, si è svolta nei tempi previsti: ottimo il lavoro effettuato dallo staff e dal corpo giudicante, guidato dalla presidente di giuria Maria Isabella Zunino Reggio e dalla giuria superiore, composta da Stefania Turbessi, Rgr e da Liliana Iacomini, Dtr. Una cornice nutrita di pubblico ha assistito all’intera competizione, dove circa 60 ginnaste hanno gareggiato alla ricerca della vittoria o della qualificazione alla competizione successiva, la gara di zona tecnica riservata alle migliori allieve di Lazio, Toscana e Sardegna che si disputerà il 22 e 23 Aprile a Pisa.

La giornata di gara è iniziata con la categoria Allieve II dove, a salire sul primo gradino del podio, è stata Gargaro Martina, Polimnia Ritmica Romana, seguita da Bugaevschii Alexandra, Ginnastica Marino e da Aroni Benedetta, Polisportiva Roma 11.

Nelle Allieve IV la gara del giorno è stata vinta da Tarquini Marzia, Polimnia Ritmica Romana, seguita da Toraldo Ludovic,a Elana Gym e da De Silveri Sofia, Ginnastica Opera.

Per le Allieve 1 la ginnasta a salire sul primo gradino del podio è stata Panci Sofia, Ginnastica Opera, seguita da Santoloci Giulia, Ginnastica Marino e da Smith Sophia Ann, Elana Gym. La gara si è conclusa con la categoria Allieve III dove il primo posto è andato a Lamberti Martina, Ginnastica Marino, seguita da Kalaj Serena, Ginnastica Marino e da Trovato Dafne, Ginnastica Opera.

 

Di seguito la classifica di Campionato e le ginnaste che hanno vinto il titolo nelle rispettive categorie:

 

Allieve I


Santoloci Giulia, Ginnastica Marino

Panci Sofia, Ginnastica Opera

Smith Sophia Ann, Elana Gym

 

Allieve II


Gargaro Martina, Polimnia Ritmica Romana

Bugaevschii Alexandra, Ginnastica Marino

Aroni Bendetta, Polisportiva Roma 11

 

Allieve III


Lamberti Martina, Ginnastica Marino

Kalaj Serena, Ginnastica Marino

Trovato Dafne, Ginnastica Opera

 

Allieve IV


Tarquini Marzia, Polimnia Ritmica Romana

Toraldo Ludovica, Elana Gym

De Silveri Sofia, Ginnastica Opera

 

Complimenti a tutte le ginnaste e ai tecnici per l’ottimo lavoro svolto e un grande in bocca al lupo in vista della prossima competizione da parte di tutto il Comitato Lazio, del Presidente Regionale il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Modesti Manuela, sempre presente durante le competizioni regionali.


Facebook Instagram