A Berlino, il 27 e 28 marzo, si è svolta la Team Cup di Ginnastica Artistica Maschile dove è stata impegnata anche l'italia juniores, che ha concluso la finale a squadre ai piedi del podio con il totale di 239.400, a solo mezzo punto dalla Russia e alle spalle di Francia (242.350) e Giappone (247.200). Prestazione ai confini della medaglia anche sul fronte individuale, dove il nostro campioncino del Mediterraneo Lorenzo Galli (Ginnastica Eur) ha mancato il bronzo per appena mezzo decimo di punto.

 

Qualificato anche per le specialità, tra le fila della Age group I, Lorenzo ha siglato un argento agli anelli e un bronzo al cavallo con maniglie. Sul castello tedesco il ginnasta della S.G. Eur ha totalizzato 13.700 punti, dietro al giapponese Yokoi Kimitaka (14.10). Mentre sul cuoio è in ritardo di appena un decimo dalla piazza d'onore con il personale di 13.250. 

 

Un'altra grande prestazione, questa di Berlino, per il nostro Lorenzo che lo ripaga dei tanti sacrifici e del lavoro svolto con passione e determinazione tutti i giorni in palestra. Grande Lorenzo!!!

 

F.C.

 


Facebook Instagram