Domenica 25 ottobre 2015, dalle ore 9 alle 18.30, si terrà ad Anzio "Gym&Over" Master e Stage dedicato all'apprendimento dei movimenti fondamentali della ginnastica e loro applicazione nel functional training e nello sport per tutti. 

L’evento formativo si propone di fornire ai tecnici FGI, ai tecnici di altre federazioni sportive, ad appassionati e cultori delle attività sportive, indicazioni pratiche sull’organizzazione dell’allenamento,che a partire dalle basi metodologiche della ginnastica, spazi nei campi dello sviluppo della forza e degli aspetti metabolici.

Durante il work-out pratico i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare, le forme organizzative di allenamento che fanno riferimento all’allenamento funzionale. Il master si propone di fornire informazioni ed indirizzi operativi di tipo qualitativo, sugli aspetti pratici e l’utilizzo di mezzi e contenuti che pur appartenendo al modo della ginnastica, sono stati fatti propri ed ampiamente diffusi  nel mondo del fitness.

 

Per iscrizioni clicca qui


Facebook Instagram