Anche se con un po’ di ritardo,solo qualche riga per congratularmi a nome di tutto il polpolo dell’Aerobica Lazio con lo staff  e gli atleti della Nazionale di Aerobica che capitanati dalla sapiente direzione tecnica della Prof.ssa Cristina Casentini ci hanno regalato tante emozioni e tante medaglie negli Europei di Elvas (Portogallo)appena conclusi. 

 

Solo un numero  il 10 come 10 sono state le medaglie conquistate dalla grande squadra degli azzurri e degli azzurrini che con grinta e determinazione hanno portato l’Italia sul tetto d’Europa.

Una per  tutte la medaglia d’oro conquistata dal gruppo senior composto dagli atleti Caponera, Castoldi, Conti, Donati , Natella  ….che sotto la guida della coach Gigliola Carosi hanno fatto risuonare l’Inno di Mameli  presso il Coliseu “Rondao Comandante Almeida “ di Elvas.

Concedetemi un grazie ed un pizzico di orgoglio camapanilistico nel menzionare in particolar modo  gli atleti Sara Natella e Emanuele Caponera  come atleti del Lazio (Soc.Agorà) e la Responsabile dell’ Accademia   Nazionale  di Ginnastica Aerobica prof.ssa  Gigliola Carosi ed il prof. Giovanni Marsella che dal 2002 ospitano e si prendono cura della Nostra Nazionale… anch’essi laziali DOC..

 

 

F.to

DTR Aerobica


Facebook Instagram