Nei giorni 14/16 Novembre la citta' di Colleferro ha ospitato nella sua prestigiosa cornice sportiva la finale di serie A B C  di Ginnastica Aerobica.

 

La riuscitissima kermesse e' stata organizzata dalla societa'romana Fit Together ,ed ha visto avvicendarsi sulla Pedana le rappresentative societarie qualificate provenienti da tutta Italia, che hanno presentato i loro  tre esercizi migliori.

Protagonista del podio di serie A ,troviamo ancora la societa' lombarda Amicosport con punti 92,4246 seguita dalla rappresentativa laziale della societa' Agora'   Che di Colleferro che con    gli atleti Caponera,Centofanti,Natella ,ha totalizzato il punteggio di 89,8306 piazzandosi al secondo posto seguita dalla societa' Aérobic Evolution di Bergamo con punti88,7061.

Doppietta per il Lazio che nella serie B ha visto la squadra della societa'  Fit  Together conquistare il secondo posto  con le atlete Lucini,Luvisetto,Macerola,Mattioli,Tasso,Volpe,che con punti 75,300 du e'guadagnata l'accesso in serie A,preceduta dalla societa' Campana California ,punti 83,0250 ,e seguita dalla societa' comasca Sportinsieme  punti56,100.

Complimenti a tutto il podio e grazie alle societa' Laziali che rendono importante la Ginnastica Aerobica.

DTRA Maria Galia Mattia