Nell’Assemblea che si è svolta la scorsa domenica 16 Ottobre presso l’Aula Magna-Scuola dello Sport in Largo Giulio Onesti 1 a Roma, le A.s.d. affiliate F.G.I. del Lazio si sono riunite per votare il Presidente e il nuovo Consiglio del Cr Lazio.  

La suddetta Assemblea ha riconfermato quasi all’unanimità, con l’80,3% delle preferenze, il Dott. Paolo Pasqualoni come Presidente alla guida del C.R  Lazio per il quadriennio olimpico 2017-2020, ed ha scelto gli 8 Consiglieri che, insieme al Presidente, andranno a comporre il nuovo Consiglio Regionale.

Di seguito i nomi dei Consiglieri eletti e le rispettive preferenze accordate:

Accili Roberto 347 voti

De Stefani Andrea 330 voti

Pennesi Cinzia 329 voti

Modesti Manuela 306 voti

Iannaccone Roberto 303 voti

Ripamonti Rosanna 302 voti

Carminucci Roberto 301 voti

Orlando Paolo 274

 

A seguire i nomi dei Consiglieri non eletti con le rispettive preferenze accordate:

Venditti Rita 135 voti

Costantini Antonia 130 voti

Farina Annunziata 50 voti

Ghini Barbara 32 voti

 

Il Presidente e i Consiglieri, onorati del risultato raggiunto, ringraziano le numerose A.s.d. che hanno preso parte all’Assemblea Elettiva e si dichiarano pronti ad affrontare questo nuovo quadriennio con impegno e dedizione, al fine di mettere in campo le loro migliori risorse per il bene unico della ginnastica, per ripetere i successi ottenuti in passato e migliorarli ancora nel futuro.

Buon lavoro a questo team, siamo certi che è ciò di cui ha bisogno la Ginnastica laziale per affrontare al meglio il prossimo quadriennio olimpico!