Sabato 12 Novembre, nella città di Ceccano, è stata inaugurata la nuova sede del Centro Tecnico Regionale del Trampolino Elastico, situata presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Ceccano I in via Matteotti.

 

All’evento, oltre al Sindaco di Ceccano, il Dott. Roberto Caligiore, erano presenti altri rappresentanti dell’amministrazione comunale e, per quanto riguarda le autorità sportive, il Presidente del Comitato Lazio Dott. Paolo Pasqualoni, e la signora Antonia Paparelli, in rappresentanza del Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola.

Ad accogliere i rappresentanti delle varie istituzioni c’erano il Presidente dell’A.s.d. Acrobatic Sport, il Dott. Antonio Gargaruti, la dirigente della scuola Dott. ssa Marzella, la Direttrice Tecnica regionale Trampolino Elastico Tiziana Cerroni e il delegato Fgi Frosinone Dott.ssa Loredana Masi.

Questa nuovo sede, essendo fornita di un trampolino regolamentare, vuole essere uno spazio dedicato alle società del territorio, un punto di partenza per tutti, tecnici e ginnasti, che vorranno avvicinarsi allo studio di questa disciplina, ma anche un luogo di confronto per coloro che hanno già avviato la pratica di questo sport! La palestra di Ceccano è anche la sede dell’ A.s.d. Acrobatic Sport, una delle più importanti società del panorama Nazionale della sezione Trampolino, che in questi anni ha rappresentato la nostra Regione nelle più prestigiose competizioni, e che vanta un notevole palmares con due Campioni di Categoria e molte convocazioni, per i suoi atleti, da parte della Direzione Tecnica Nazionale di Trampolino!

Buon lavoro a tutti!


Facebook Instagram