Mentre la femminile era impegnata nel Campionato Nazionale di Serie C, i ginnasti della maschile, a Mortara, hanno gareggiato per l’assegnazione dei titoli nel Torneo Nazionale Allievi.

 

La gara si è svolta al PalaMassucchi sabato 3 e domenica 4 Dicembre, e gli atleti del Lazio presenti hanno ben figurato.

Nella categoria Allievi 1 fascia, il miglior risultato, un onorevole 11 posto, è andato a Lupo Gabriel Louis della Ginnastica Genzano, seguito da Dreussi Valerio della Res Novae di Velletri, da Ferrazzano Valerio, della società Pianeta Benessere, da Ageta Simone, della medesima società, da Iacoacci Gabriele e Milone Federico, entrambi della Res Novae di Velletri e da Mazzocchini Simone, della Enrico Mattei.

Per gli Allievi 2 fascia, invece, la classifica ha visto al 6 posto Ciampa Federico, della Ginnastica Genzano, seguito, al 13 posto, da Tosini Mirko, della società Roma 70 ginnastica, e da Zecca Igor, della Ginnastica Genzano.

Tra gli Allievi della categoria 3 fascia, invece, gli atleti laziali presenti, sempre in ordine di piazzamento, sono stati Raponi Francesco, della società Roma 70 ginnastica, Pantera Federico, della Ginnastica Genzano, Benassi Alessandro sempre della Ginnastica Genzano, e Ghirelli Andrea, della società Pianeta Benessere.

Complimenti a questi giovani atleti e ai tecnici per l’ottimo lavoro svolto.