Con l'inizio del nuovo anno sportivo ed il cambiamento del Codice dei punteggi per il prossimo Ciclo Olimpico 2017/2020, si è dato il via all’attività regionale, che è ripartita il giorno 15 Gennaio 2017.

 

Presso l’Accademia di Colleferro, infatti, si è svolto il primo raduno dell’anno, in cui è stata fatta una valutazione e selezione degli atleti J A.

All'appuntamento erano presenti tutte le società attive del Lazio: Aeros Latina, Agorà, Be First, Fit Together, Gymnova Latina, Res Novae Velletri e Velitrae, con un totale di 26 atleti.

 

Il vivaio valutato, ritenuto interessante ed in crescita, contiene atleti idonei ad essere successivamente selezionati per comporre la squadra che rappresenterà il Comitato Regionale Lazio al Trofeo delle Regioni, che si svolgerà a Giugno 2017.

A supportare l’attività Regionale, oltre agli allenatori, alla Direttrice dell’Accademia di Colleferro, alla DTRA e al referente di sezione, è intervenuto a portare i saluti anche il Presidente Regionale del Comitato Lazio, il Prof. Paolo Pasqualoni.

 

In attesa del prossimo raduno dunque, auguriamo un buon lavoro agli atleti ed alle società.