Il 12 Febbraio 2017,  presso la sede dell’Accademia Nazionale di Aerobica a Colleferro, si è disputata la prima gara del nuovo quadriennio olimpico 2017-2020, dedicata alla categoria allievi. 

 

“Le società che hanno preso parte alla competizione sono state 6 e gli esercizi in gara 21: il livello degli atleti, pur essendo cambiato il codice, è sembrato discreto.” Ha dichiarato Maria Gallia Mattia, DTR di settore.

Vediamo allora nel dettaglio le classifiche della giornata: 

Nella categoria A2 individuale maschile il primo posto è stato occupato da Rusu Ferdinando (Aeros Latina)

La categoria A2 individuale femminile è stata vinta da Marzinotto (sempre Aeros Latina) seguita dalle atlete Velicu (Ginnastica Agorà ) e Lo Buono (Ginnastica Agorà).

Per quanto riguarda la coppia mista, si aggiudicano il primo posto gli atleti Rusu-Marzinotto (Aeros Latina), mentre per la coppia conforme il primo posto va alle atlete Greco-Schiavon(Gymnova), il secondo posto a Cimini-Volpe (Fit Together), e il terzo a Bufalini-Ventimiglia (Be First).

Nel trio stravince Aetos Latina, piazzando gli atleti Guerriero, Mazza e Rusu al primo posto e gli atleti Bellini, Papi e Sordi al secondo posto.
La stessa società conquista anche il primo posto nella categoria gruppo.

Per la categoria A3 individuale femminile troviamo al 1 posto Belfronte (Be First) al 2 Santucci (Fit Together) e al 3 posto Greco (Gymnova).

Nella categoria A4 Otello Manuel di Gymnova conquista il primo posto, mentre il podio femminile è conquistato dall’atleta Mazza (Aeros Latina), il secondo da Schiavon (Gymnova) e il terzo da Mandruccolo (Gymnova).

 

A tutti gli atleti auguriamo un buon lavoro in attesa del prossimo appuntamento, che sarà il 5 di Marzo!

 


Facebook Instagram