Ancora una conferma da parte delle ginnaste del Lazio che la scorsa settimana, ai Campionati Assoluti di Perugia, hanno dimostrato carattere e messo in pedana tutta la loro preparazione!

 

I complimenti del Presidente del Comitato Regionale, il Dott. Paolo Pasqualoni, e di tutti i Consiglieri, vanno alle atlete laziali impegnate nella competizione: Manila Esposito, seconda classificata nel Criterium L3, atleta della Ginnastica Civitavecchia allenata da Camilla Ugolini e Marco Massara, Chiara Vincenzi, ginnasta della Inside Welness Gym allenata da Rosanna Ripamonti, che si appoggia al polo tecnico di Civitavecchia, anche lei argento nella categoria L4, per proseguire poi con le atlete Junior e Senior: Martina Basile, Olos Gym 2000, che è tornata a casa con due argenti, rispettivamente nelle specialità di trave e corpolibero e a Sara Berardinelli, Adesso Sport, che ha invece vinto l’oro alla trave! Congratulazioni a queste due ginnaste che si allenano coi tecnici Mauro Di Rienzo e Chiara Ferrazzi all’Accademia di Roma, insieme a Benedetta Ciammarughi, altra laziale arrivata al 5° posto nella finalissima alla trave!

“Ottimo il rientro in pedana della nostre atlete!” Ha commentato il DTR di settore Camilla Ugolini, che ha proseguito così :”Dopo un’estate di duro lavoro era importante fare bene e le ginnaste laziali hanno confermato le loro elevate capacità tecniche. Ricordiamo che la maggior parte di loro sono state impegnate in collegiali federali, tra cui quello svoltosi a Tirrenia dove ha partecipato Esposito Manila accompagnata dalla sottoscritta, e quello presso l’Accademia di Roma dove le migliori ginnaste dell’Accademia e del Polo tecnico di Civitavecchia hanno potuto allenarsi con dei tecnici cinesi specializzati nella trave.”

Complimenti a tutti e… gamba ragazze!