Proprio così, la laziale Sara Berardinelli, ginnasta tesserata per la società Adesso Sport, allenata da Chiara Ferrazzi e Mauro Di Rienzo presso l’Accademia di Roma, ha preso parte ai Mondiali di Ginnastica Artistica femminile che si sono svolti a Montreal, in Canada, dal 2 all’8 Ottobre.

 

La ginnasta in questione, infatti, ha vestito la maglia azzurra insieme alle compagne Vanessa Ferrari, Lara Mori e Desiree Carofiglio, vivendo un’esperienza davvero importante ed emozionante a soli 15 anni! Per lei questo è il frutto di anni di lavoro e sacrificio, che l’hanno portata, in questa stagione, a ricevere la convocazione ai Mondiali, a laurearsi Campionessa Italiana assoluta nella trave e a vincere il Campionato di Serie B nazionale insieme alla sua società storica, la Adesso Sport.

Complimenti a questa ginnasta per essere riuscita, al suo primo anno da senior, a raggiungere traguardi così importanti, con l’augurio, da parte del Presidente Regionale il Dott. Paolo Pasqualoni e del Comitato Lazio tutto, che siano solo i primi di una lunga carriera sportiva.