Il 4 e 5 Novembre in Toscana, a Fucecchio, in provincia di Pisa, si è disputata la gara di zona tecnica (ex-interregionale) di Serie C, dove si sono scontrate le migliori squadre provenienti da Lazio, Toscana e Sardegna.

A vincere la gara di Serie C1 è stata la Polimnia Ritmica Romana, seguita da un’altra compagine laziale, l’Asd Ginnastica Opera, il terzo posto, invece, è andato alla toscana Motto Viareggio! Complimenti a queste società per l’ottimo lavoro svolto e il risultato conseguito, ma anche alle altre squadre della Regione scese in pedana nel medesimo Campionato: l’Asd Elana Gym, l’Asd Ginnica 3, l’Asd Ginnastica Marino e l’Asd Xistos.

Nel campionato di Serie C2 ben si sono comportate le società laziali presenti: un plauso all’Asd Ginnastica Marino, all’Asd Elana Gym, all’Asd Latina Ginnastica, all’Asd Romana, all’Asd Ritmica Riano, alla Polisportiva Roma 11, alle Gymniche Cs Lazio, alla Stella Blu Zagarolo, all’ Asd Ginnica 3, all’Asd Taekwondo e all’Asd Eos Ritmica Rieti.

Bene anche le giovani atlete impegnate nella Serie C3 e che hanno rappresentato l’Asd Elana Gym, l’Asd Diada Sport, l’Asd Gymnasticae Lazio, l’Asd Ginnica 3, l’Asd Ginnastica Marino, l’Asd Xistos.

“Voglio fare i complimenti a tutte le società del Lazio che si sono cimentate in questo Campionato di Serie C, in particolare a quelle che hanno conquistato il podio dimostrando l’alta qualità del lavoro che stanno svolgendo le nostre società laziali.” Ha affermato il Consigliere di settore Manuela Modesti, che ha proseguito così: “Porto i saluti anche del Presidente Regionale, il Dott. Paolo Pasqualoni, unitamente al quale, facciamo i migliori auguri di buon lavoro alle squadre che hanno ottenuto l’accesso alla prestigiosa Finale Nazionale che si terrà a Fabriano il 2-3-Dicembre.”