Domenica 3 Dicembre, a Fano, si svolgerà la Finale Nazionale del Campionato di Serie B e C di Trampolino Elastico, dove il Lazio sarà ben rappresentato.

 

Nella Serie C, a difendere la nostra Regione, ci sarà la squadra dell'Acrobatic Sport, già CAMPIONE DI ZONA tecnica interregionale, formata da Compagnone-Marcoccia  che, col punteggio ottenuto nella prima prova di 158.190, andrà dritta in finale! Proietta alla finalissima è anche la seconda squadra, quella formata da Bellato-Margiotti che col punteggio totalizzato nella prima prova, di 150.880, mantiene un ottimo quinto posto sia nella prima che seconda gara!

Si qualifica con il punteggio di 109.355 la ASD Ginnastica e judo il Busen al 13° posto nella seconda prova di campionato!

"Come DTR sono molto soddisfatta a riprova che stiamo tutti procedendo nella giusta direzione!" Ha affermato Tiziana Cerroni, DTR di settore, che ha proseguito così: "Auguro un grande in bocca al lupo a tutti, nella speranza che il Lazio possa distinguersi in questo importante appuntamento!"