Sabato 25 e Domenica 26 Novembre, sono scesi in pedana, a Modena, i migliori allievi d’Italia impegnati nel Campionato Italiano di Serie C Gold!

Nella Serie C1 i complimenti vanno alle società che hanno centrato la finalissima di Domenica: all’ Asd Ginnastica Romana che ha conquistato il titolo di vice Campione Nazionale, alla S.S. Dil 00100 Sporting Club Roma ssd che ha chiuso al 4° posto, all’Asd Roma 70 Ginnastica al 9° posto e dalla Res Novae Velletri al 16° posto. Un plauso anche a tutte le altre compagini laziali che hanno gareggiato senza conquistare la finalissima.

Nella Serie C2, invece, un’altra laziale si è imposta ai vertici delle classifiche nazionali ed è stata l’Asd Ginnastica Genzano che ha conquistato il 2° gradino del podio, seguita dalla S.s.d Sport Academy Valle Dei Casali arl che ha conquistato il 9° posto e dalla Gymnova di Latina che ha conquistato il 17° posto. Complimenti anche alle altre laziali che hanno gareggiato ma che non sono riuscite ad accedere alla finale delle migliori 18!

Nel Campionato di Serie C3, invece, nessuna laziale ha centrato la finalissima, ma ben hanno figurato le squadre in rappresentanza della nostra Regione, alle quali arrivano comunque i complimenti del Comitato tutto.

Gamba ragazzi, arrivederci ai prossimi appuntamenti!