Si è concluso con la gara Nazionale di Jesolo, il Campionato Gold di Serie C, dove hanno gareggiato le migliori compagini italiane, tra cui numerose squadre della nostra regione.

 

I complimenti del Comitato vanno a tutte le atlete ed i tecnici che hanno dimostrato in campo gara l’ottimo lavoro svolto, ed in particolare alle società che sono riuscite ad ottenere il podio e a centrare la finalissima.

Un plauso alla Ginnastica Civitavecchia che ha conquistato il titolo di Vice Campione Italiano nella C3A dove si è distinta anche la Olos Gym 2000 che ha ottenuto un bellissimo 8° posto. Bene anche la Roma 70 Ginnastica che accede alla finalissima occupando la 6^ piazza nella Serie C3A dove anche la Ginnastica Romana si piazza al 10° posto. Portano ancora il Lazio sul podio, con una splendida medaglia d’argento, le atlete della Ginnastica Romana nella C2 dove ben si comportano anche le ginnaste della Heaven, che conquistano un onorevole 6° posto. Bellissimo anche il risultato conquistato nella massima serie, la C1, dalla Ginnastica Heaven, che si impone sulla fascia alta della classifica, conquistando il 4° posto, seguita dalla Olos Gym 2000 al 5° posto.

Complimenti a tutti, arrivederci al prossimo appuntamento!

La Ginnastica Civitavecchia, vice Campione Italiano nella Serie C3B!


La Ginnastica Romana, vice Campione Italiano nella Serie C2!