Domenica 11 Marzo a Santa croce Sull’Arno (PI) si è disputata la gara di zona tecnica di Specialità Gold dove, le atlete già qualificatesi in occasione della gara Regionale, hanno cercato la qualificazione per il Campionato Italiano.

 

Purtroppo nessuna delle junior della nostra Regione è riuscita nell’impresa, meglio invece è andata alle Coppie e alle Senior.

Nella specialità coppia Arru Giulia e Mastrantonio Alice, Ginnastica Astrea, hanno ottenuto il 2^ posto, mentre Campo Beatrice e Sartori Giorgia, Pol. Roma 11 il 3^. Complimenti ad entrambe per la qualificazione alla Nazionale!

Nelle Senior Pezzella Giulia, Polimnia Ritmica Romana, conquista il 3^ posto alla fune, nel cerchio Cattani Alice, Eos Ritmica Rieti, si aggiudica il titolo di vice campionessa interregionale e Cotta Veronica, Lazio Ginnastica Flaminio, il bronzo. Alla palla ottiene il pass per la fase successiva Orazi Lucrezia, Polimnia Ritmica Romana, mentre al nastro sono ancora Cotta Veronica, Lazio Ginnastica Flaminio e Pezzella Giulia, Polimnia Ritmica Romana, ad ottenere la qualificazione.

Un plauso dunque a queste atlete da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di Settore Modesti Manuela, ed un in bocca al lupo per la Finale Nazionale che si svolgerà a Catania dove rappresenteranno la nostra Regione.