Si sono svolte nella splendida cornice del Palabandinelli di Velletri, le due prove Regionali del Campionato D’Insieme Gold, che hanno decretato le migliori squadre della Regione alle quali è stato concesso il pass per la Fase Nazionale che sarà il 9 e 10 di Giugno a Fabriano.

 

Per quanto riguarda la squadra allieve, impegnate con le 5 funi, a vincere il Titolo di Campione Regionale è stata la Polimnia Ritmica Romana, seguita dalla Ginnastica Marino e dalla Ginnica 3, che ha occupato il terzo gradino del podio. Un plauso a queste giovani atlete!

Nella Giovanile, invece, l’oro è andato all’Asd Romana, l’argento alla Elana Gym e il bronzo alla Polimnia Ritmica Romana.

Nella categoria Open il primo posto è stato conquistato dalla Lazio Ginnastica Flaminio, il secondo dalla Polimnia Ritmica Romana ed il terzo da Attitude.

Un plauso a queste squadre da parte del Presidente del Comitato, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Manuela Modesti per aver conquistato il podio, ma anche a tutte le altre scese in pedana per aver dato vita ad un meraviglioso spettacolo.

Arrivederci al prossimo ed ultimo appuntamento Gold di questo primo semestre del 2018.


Facebook Instagram