Il Campionato Nazionale Assoluto, svoltosi a Riccione il 7 Luglio, ha visto sul 2 gradino del podio il laziale Andrea Russo, Ginnastica Civitavecchia, e al 15^ posto l’altro laziale presente, Fabrizio Valle, Roma 70 Ginnastica. Un plauso ad entrambi gli atleti che hanno partecipato col programma completo.

A partecipare con due attrezzi, invece, sono stati Marco Lodadio, Ginnastica Civitavecchia e Riccardo La Scala, Roma 70 Ginnastica, che hanno conquistato rispettivamente il 26 e 27 posto in classifica. Nella specialità anelli i laziali si sono fatti notare: Lodadio ha vinto l’oro e Russo il bronzo! Complimenti a Russo che ha vinto un’altra medagli, d’argento, alla sbarra.

Il giorno seguente, sempre nella medesima cornice, hanno gareggiato i migliori Allievi V, Junior I e Junior II in occasione del Criterium Giovanile.

Qui a farsi notare, tra gli Junior I, sono stati Zuliani Jacopo, Roma 70 Ginnastica, che ha conquistato il 2^ gradino del podio e Palozzi Alessio, Ginnastica Romana, che è salito sul 3^. Un plauso anche a Perni Tiziano, Ginnastica Civitavecchia, per il 9^ posto. Bravi ragazzi!

Nella categoria Junior II Tosti Gianmaria, Ginnastica Civitavecchia, ha conquistato la terza piazza! Complimenti!

Un plauso a questi atleti da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal consigliere di settore, il Dott. Roberto Carminucci.


Facebook Instagram