Domenica 7 Ottobre, presso il Palasporting di via Brogi, a Roma, si è svolta la II prova del Campionato Regionale di Squadra riservato alle Allieve Gold.

 

Tutte le atlete scese in pedana si sono ben comportate e hanno dimostrato l’ottimo livello tecnico della Regione.

Tra le Allieve I il podio della 1^ prova di due settimane fa è stato riconfermato dalle medesime squadre: a vincere quindi il Campionato Regionale è la Ginnastica Opera, seguita dalla Ginnastica Marino al secondo posto e dalla Lazio Ginnastica Flaminio al terzo.

Nella categoria riservata alle Allieve 2, invece, a vincere questa gara è stata la Polimnia Ritmica Romana, davanti ad Elana Gym e alla Lazio Ginnastica Flaminio: anche questo podio è valso come classifica di Campionato quindi sono state queste 3 società ad conquistato oro e argento e bronzo! Complimenti!

Anche nelle Allieve 3 la classifica della II prova è risultata quella utile per il Campionato, dunque al 1° posto troviamo la Polimnia Ritmica Romana, al 2° la Lazio Ginnastica Flaminio a parimerito con la Ginnastica Marino.

Un plauso a tutte le società che hanno conquistato il pass per la gara di zona tecnica che si svolgerà a Viareggio il 27 e 28 Ottobre ed anche a tutte le altre ginnaste scese in pedana, da parte del presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni, del Consigliere di settore Manuela Modesti, della DTR Liliana Iacomini e dalla RGR Stefania Turbessi. 

Podio Regionale Allieve I


Podio Regionale Allieve II


Podio Regionale Allieve III



Facebook Instagram