Sabato 27 Ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di Viareggio, si è disputata la gara di zona tecnica riservata alle squadre Allieve Gold di Lazio, Toscana e Sardegna. Tutte le rappresentative della nostra Regione scese in pedana si sono ben comportate e le migliori di queste affronteranno dunque la Finale Nazionale a Desio il prossimo 17 Novembre.

 

Nelle Allieve 1 la Ginnastica Opera ha conquistato il terzo gradino del podio, risultando la migliore tra le laziali, seguita dalla Lazio Flaminio e  dalla Ginnastica Marino, pari merito entrambe al 7^ posto. Un plauso anche a tutte le altre società presenti, ovvero Ginnico Sportiva, Pass Roma, Pol. Gymnasium, Ginnica 3 e Wibe.

La competizione è proseguita poi con le Allieve 1, dove ad avere la meglio sono state le atlete della nostra Regione: podio tutto laziale con in testa la Polimnia Ritmica Romana, seguita dalla Lazio Flaminio e dalla Ginnastica Marino, rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio! Un plauso anche alla Ginnica 3, altra società della nostra Regione che ha preso parte a questa gara.

Altro bel risultato nelle A2 per la Lazio Flaminio che ha conquistato l’argento, seguita dalla Elana Gym al 7 posto, dalla Polimnia Ritmica Romana all’8, dalla Ginnastica Roma al 12, da Gymniche c.s. Lazio al 14, da Latina Ginnastica 15, da Ginnica 3 al 16, da Roma 11 al 17 e da Xistos al 19!

Un plauso a tutte le atlete e alle tecniche da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Manuela Modesti. Un in bocca al lupo per il prossimo appuntamento!

Allieve Gold 3


Allieve gold 2


Allieve Gold 1



Facebook Instagram