Lo scorso weekend in Francia, a Combs La Ville, si è disputato un’ importante torneo internazionale dove, a rappresentare l’Italia, c’erano la laziale Chiara Vincenzi e le ginnaste Camilla Campagnaro e Veronica Mandriota.

Le azzurrine si sono ben comportate vincendo sia la classifica a squadre che quella individuale prevista dal torneo: il team, guidato da Rossana Ripamonti e Ivan D’Este, ha dato un bel distacco alle avversarie francesi che hanno conquistato il 2^ gradino del podio, così come al team belga, salito sul 3^ gradino. 

La laziale Chiara Vicenzi, portacolori della Inside Wellness Gym di Roncilione, allenata dalla Ripamonti ma anche da Camilla Ugolini e Marco Massara, responsabili del polo tecnico nazionale di Civitavecchia, ha condotto una gara magistrale vincendo l’oro nell’All Around ed anche un bronzo al volteggio nelle finali di specialità. Complimenti a questa atleta da parte del Comitato Lazio tutto, in particolare dal Presidente, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore il Dott. Paolo Orlando. Gamba Chiara!

 



Facebook Instagram