Si è disputato lo scorso weekend, il Campionato Nazionale di Squadra Allieve Gold a Desio, dove sono scese in pedana le migliori squadre d’Italia, tra cui le compagini laziali.

 

Nella competizione riservata alle Allieve I, la Lazio Ginnastica Flaminio e la Polimnia Ritmica Romana accedono alla finale riservata alle migliori 10, ottenendo la prima, la 6^ posizione e la seconda la 7^, mentre le altre laziali presenti, la Ginnica 3 e la Ginnastica Marino, si piazzano rispettivamente al 21^ e 23^ posto.

Nella gara riservata alle Allieve II, invece, nessuno dei team laziali conquista la finale: la Polimnia Ritmica Romana chiude al 30^ posto in classifica e la Elana Gym al 32^, mentre la Lazio Flaminio al 44^ posto.

Chiudono questo weekend di gare le giovanissime allieve III: qui la Ginnastica Opera ottiene la finale e conquista la 4^ piazza, mentre l’altra squadra presente, la Lazio Ginnastica Flaminio, conquista la 19^ posizione.

Un plauso a tutte le atlete scese in pedana e tanti complimenti alle società che hanno acceduto alla prestigiosa finalissima, da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di Settore Manuela Modesti. Arrivederci al prossimo appuntamento!

Lazio Flaminio, finalista Allieve Gold I


Polimnia Ritmica Romana, finalista Allieve Gold I


Ginnastica Opera, finalista Allieve Gold 3