Domenica 3 Febbraio, presso il polo tecnico di Civitavecchia si è tenuta la 1^ prova del campionato Gold Allieve, a cui hanno preso parte numerose ginnaste laziali.

 

Nella categoria Allieve 1, il primo posto è andato a Romagnoli Giulia, Ginnastica Civitavecchia, il secondo a Pomponi Greta, Ginnastica Heaven, il terzo a Casu Sophia, Palagym.

Nella categoria riservata alle allieve 2 a vincere è stata Villa Alice, Adesso Sport, seguita da Cesaroni Alice, Le Ginnaste e Colello Sofia, Ginnastica Heaven.

Per le allieve di 3 fascia il primo gradino del podio è stato occupato da Colamnici Aida Denise, Ginnastica Romana, il secondo da Ceccarelli Alessia, Ginnastica Civitavecchia, il terzo da Da Lozzo Emma, Ginnastica Civitavecchia. 

Tra le Allieve 4 la migliore è stata Attori Taisiya, Ginnastica Romana, seguita da Mastranotni Alessia, Pol. Comuale Albano al secondo posto e da Betili Lucia, Olos Gym 2000.

Un plauso a tutte le atlete per l’alto livello tecnico dimostrato, a chi ha conquistato il podio e a tutte le altre scese in pedana in questa 1^ prova Regionale, da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal consigliere di settore il Dott. Paolo Orlando.


Arrivederci alla prossima prova!


Facebook Instagram