Il 14 Aprile a Pisa, si è svolta la gara di zona tecnica riservata alle Allieve Gold impegnate nel Campionato di Squadra, dove le ginnaste laziali presenti hanno cercato di ottenere la qualificazione per la Nazionale di Chieti!

 

Nella categoria riservata alle allieve I, le più esperte, la Ginnica 3 ha ottenuto un ottimo 2^ posto, dietro alla Etruria di Prato, prima classificata e davanti alla Toscana Albachiara. Un plauso anche alla Elana Gym e alla Lazio Flaminio, rispettivamente 5^ e 6^ classificate. 

Altro bel risultato per il Lazio quello ottenuto nella categoria Allieve II, dove la Ginnastica Opera ha conquistato l’argento e la Ginnastica Marino il bronzo, in una gara vinta dalla Motto Viareggio. Bene anche Pass Roma, 4^ Ginnico Sportiva, 8^ Circolo Sportivo Italia 9^ e Ginnica 3 al 10^ posto.

Le giovani impegnate nella categoria allieve di 3 fascia hanno ottenuto il 5^ posto come miglior piazzamento per opera della Lazio flaminio, il 6^ per Elana Gym, l’8^ per Polimnia Ritmica Romana e il 10^ per Pass Roma.

Un applauso a tutte dal Presidente del Comitato, il Dott. Pasqualoni e dal Consigliere della ritmica Manuela Modesti. 

In bocca al lupo per il prossimo appuntamento!

 


Facebook Instagram