Si è svolta a Civitavecchia il Campionato Individuale Gold di zona tecnica, dove hanno gareggiato le migliori ginnaste laziali alla ricerca della qualificazione per la Finale Nazionale. A scendere in pedana sono state prima le allieve e qualche settimana dopo le junior senior. Un plauso a tutte le ginnaste che hanno partecipato ed un ringraziamento particolare alle atlete che sono volate sul podio, portando in alto il nome della ginnastica laziale!

 

Complimenti a: Esposito Manila, Ginnastica Civitavecchia, Martines Ilaria, Ginnastica Heaven, Silvi Carola Maria, Adesso Sport, rispettivamente 1^ 2^ e 3^ nella categoria Junior I.

Brave Giulia Cotroneo e Schiavello Giulia, entrambe Ginnastica Civitavecchia per aver conquistato l’oro e l’argento nelle junior di III fascia. Un plauso a Bencini Giulia, Ginnastica Civitavecchia, 1^ class nelle Senior 2, a Berardinelli Sara, Adesso Sport, 2^ class nella medesima categoria e a Bernardini Alice, Ginnastica Romana, 3^ class. Podio tutto laziale per De Pirro Alicia, Ginnastica Civitavecchia, Guarino Ludovica, Adesso Sport e Orlandi Eleonora, Ginnastica Romana nella categoria Senior I e ancora un applauso a Vincenzi Chiara, Inside Wellness Gym e India Bandiera, Olos Gym 2000 per essersi piazzate 1^ e 2^ nelle junior di II fascia.

Passando alla categoria allieve, troviamo sul secondo gradino del podio la giovane Fiaschetti Nimoe, Ginnastica Civitavecchia e sul terzo Caso Sophia, Palagym, entrambe allieve di I fascia; podio tutto laziale per le allieve II con Colello Sofia, Ginnastica Heaven medaglia d’oro, Rubino Melissa argento, Le Ginnaste, Asaftei Victoria Marta, bronzo, Olos Gym 2000. Bene ancora le laziali Colamonici Aida Denise Adriana, Ginnastica Romana che vince le allieve III, seguita da Ceccarelli Alessia, Ginnastica Civitavecchia e Panzon Naomi, sempre Ginnastica Civitavecchia. Un plauso ad Attori Taisyia Petrovna, Ginnastica Romana, per aver vinto l’oro nelle allieve IV, in quanto unica laziale sul podio.

Tanti complimenti a tutte dal Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore il Dott. Paolo Orlando.

Gamba ragazze e arrivederci al prossimo appuntamento!