Il 13 e 14 Aprile, presso il centro tecnico di Civitavecchia, si è svolta la gara di zona tecnica, ex-interregionale,, dove i migliori ginnasti Gold impegnati nel Campionato Individuale Gold hanno cercato la qualificazione per la Finale Nazionale. 

 

Un plauso a tutti gli atleti laziali presenti e un elogio particolare a chi è riuscito a conquistare il podio in una competizione di coì alto livello:

Santandrea Lorenzo, Ginnastica Civitavecchia, Allievi III fascia, 2^ classificato; Alongi Cristian, 00100 Sporting Club, 1^ classificato Apostu Luca George, Ginnastica Genzano, 3^ classificato, negli allievi di IV fascia

 Benissimo gli allievi di V fascia, con un podio tutto laziale: Masini Davide, 00100 Sporting Club vince l’oro, seguito da Mazzaggio Jacopo, Ginnastica Romana, al 2^ posto e da Di Lazzaro Simone, Res Novae Velletri sul 3^ gradino del podio.

Un plauso a Riccardo La Scala, Roma 70 ginnastica, che vince nella categoria Senior; a Zuliani Jacopo, Roma 70 ginnastica, che conquista l’oro negli junior I e a Corrado Alessandro e Perni Tiziano, entrambi Ginnastica Civitavecchia, che vincono l’argento e il bronzo nella medesima categoria. 

Altro oro per il Lazio con Gianmaria Tosti, Ginnastica Civitavecchia, negli Junior II e bronzo per Palozzi Alessio, Ginnastica Romana, sempre junior II!

Complimenti a tutti da parte del Presidente del Comitato, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Roberto Carminucci. 

 

Gamba ragazzi e buon lavoro in vista del Campionato Italiano!


Facebook Instagram