A Fermo si sono disputati i Campionati Italiani riservati alle Allieve Gold, dove hanno gareggiato le ginnaste più promettenti di tutte Italia.

Numerose le atlete Laziali a scendere in pedana che hanno ben figurato in un contesto di altissimo livello: tra queste ben 2 atlete della nostra Regione sono riuscite a salire sull’ambitissimo podio tricolore! 

Un plauso dunque a Aida Colaminici della Ginnastica Romana che conquista il Titolo di campionessa italiana nelle allieve di III fascia (2008) con un punteggio di 98.755! Bravissima!

Stupendo risultato anche quello ottenuto da Alice Cesaroni della società Le Ginnaste con un totale di  83.900 grazie al quale si laurea vice campionessa italiana nella categoria Allieve II (2009)!

Davvero grandi risultati per queste giovani atlete e per la nostra Regione! Complimenti a loro e a tutte le altre laziali da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore il Dott. Paolo Orlando. Arrivederci al prossimo appuntamento!