Venerdì 27 Settembre: 
presso il Salone D’Onore del CONI, dalle ore 17 alle ore 20, serata dedicata ai tecnici, agli atleti e ai dirigenti appartenenti alla Regione, che nel corso degli anni hanno portato lustro contribuendo fattivamente alle attività della Federazione Ginnastica, a cui verrà consegnato un riconoscimento. 

Domenica 29 settembre: 
7 Aree allestite su Via dei Fori Imperiali: per le Esibizioni della Gymnaestrada Nazionale, per l’Acrobatica Aerea, per la Ginnastica Ritmica e Aerobica. 
Un’Area sarà dedicata al Parkour e un’altra sarà destinata alla Ginnastica Artistica Maschile/Femminile e così attrezzata: Anelli, Airtrak, Cavallo c.m., Minitrampolino, Parallele Pari/Asimmetriche, Travi, Striscia per corpo libero.

E ancora: Area Hospitality, Gazebi per gli accrediti, per la FGI, per i fotografi, per gli Atleti (spogliatoi). 

Ammireremo le Farfalle, tra le h.12.00 e le h.14.00 e i ginnasti dell’Accademia di Roma. 
Nell’Area 3, in più riprese, si esibiranno le Squadre Nazionali GAM e del Team Gym; 
nell’Area 4, i nazionali di Aerobica e la Coppia mista del Team Italia di Acrogym. 

Saranno presenti l’Aeronautica, l’Esercito e la Polizia di Stato a testimoniare la loro vicinanza alla Federazione Ginnastica d’Italia

E saremo TANTI!! Oltre 2000 partecipanti, provenienti da tutta Italia. 

Sarà possibile, per i bambini, effettuare delle prove nell’Area 3 GAM/GAF, con gli attrezzi dell’artistica, nell’Area del Parkour, dell’Acrobatica Aerea e nell’Area 4 Ritmica. 

Sarà una Grande Festa, in cui tutto il Mondo della Ginnastica con la sua Storia, i suoi Colori, la sua Allegria, si ritroverà in un unico abbraccio” 

 

We are gymnastics!!

 

PLANIMETRIA AGGIORNATA

COMUNICAZIONI

ODL AREA 2

ODL AREA 3

ODL AREA 4

ODL AREA 5

ODL AREA 7