Si è svolto Domenica 15 Settembre il Criterium Giovanile a Meda dove hanno gareggiato alcuni atleti appartenenti al Lazio.

 

Negli allievi 5 si è distinto Lupo Gabriele, della Ginnastica Genzano che ha conquistato un onorevole bronzo. Complimenti anche agli altri ragazzi che hanno gareggiato, ovvero Conti Lorenzo della Ginnastica Civitavecchia, Mazzaggio Jacopo della Ginnastica Romana e al suo collega Lancione Leonardo. Tra gli Junior invece Zuliani Jacopo, della Roma 70 Ginnastica, ha conquistato la prima piazza, seguito al 4^ posto da Perni Tiziano della Ginnastica Civitavecchia. Un plauso anche a Galdi Federico, Ginnastica Romana, che ha rappresentato il Lazio tra gli Junior di II fascia.

Altro appuntamento di rilievo è stato quello degli Assoluti, che si sono disputati nella medesima cornice del Criterium Giovanile: un forte plauso va a Galli Lorenzo della Società Eur per aver conquistato il bronzo nel concorso generale ed anche ad altri nomi di spicco della Regione che hanno preso parte alla competizione, come Valle Fabrizio, Roma 70 Ginnastica, che ha conquistato l’11^ piazza, Tosti Gianmaria, Ginnastica Civitavecchia, che ha occupato la 16^ posizione e a Lodadio Marco, 17^ classificato, Centro Sportivo Aeronautica Militare. 

Per quanto riguarda invece la gara di Specialità, sempre negli Assoluti, i ginnasti laziali hanno vinto altre due medaglie: Marco Lodadio ha conquistato l'oro agli anelli mentre Andrea Russo quella d'argento sia nelle parallele che agli anelli!

Un plauso a tutti questi atleti da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Roberto Carminucci.

Arrivederci al prossimo appuntamento!