Sabato 16 e Domenica 17 Novembre si è disputato il Campionato di Squadra Allievi Gold a Modena, dove hanno gareggiato le migliori compagini italiane, tra cui numerose squadre del Lazio. 

A tutte loro vanno i complimenti del Presidente del Comitato, il Dott. Paolo Pasqualoni e del Comitato Regionale tutto, per l’ottimo lavoro svolto: un plauso in particolare va alla società Eschilo Sporting Village che nella categoria Allievi 2 ha conquistato il 2^ gradino del podio e alla società 00100 Sporting Club che si è laureata Campione D'Italia nella categoria riservata agli Allievi 3 e alla Res Novae Velletri che ha vinto la medaglia di bronzo nella medesima categoria!

Nessun podio si è registrato invece nella categoria degli A1 ma tanta bella ginnastica è stata messa in pedana dagli atleti che vi hanno preso parte!

Un plauso a tutte la società laziali presenti, ovvero alla Ginnastica Civitavecchia, alla Ginnastica Romana e alla Roma 70 Ginnastica presenti nella categoria Allievi 1, alla Gymnova Sporting Club e alla Ginnastica Romana presenti nella categoria Allievi 2 e alla Ginnastica Romana e alla Ginnastica Eur presenti nella categoria allievi 3!

Arrivederci a tutti, al prossimo appuntamento!