Sabato 23 e Domenica 24 Novembre si è disputato il Campionato Nazionale di Specialità Gold Junior Senior a Foligno, dove hanno gareggiato le migliori ginnaste italiane, tra cui numerose atlete del Lazio qualificatesi in occasione della gara di Zona Tecnica a Campobasso. 

 

A tutte loro vanno i complimenti del Presidente del Comitato il Dott. Paolo Pasqualoni e del Consigliere di Settore Manuela Modesti per l’ottimo lavoro svolto: un plauso in particolare va alle ginnaste che sono riuscite ad accedere alla finale riservata alle migliori 8!

Tra le junior di I fascia Minetti Cristina, Lazio Ginnastica Flaminio, conquista il 4^ posto con la palla e Miraldi Elena, Ginnastica Marino, si piazza 6^ con le clavette.

Nelle junior II i complimenti vanno a Norelli Giorgia, Romana, che ottiene il 6^ posto con la fune, a Romussi Ilaria, Lazio Ginnastica Flaminio, anche lei al 6^ posto con il cerchio, mentre Leuzzi Ludovica, Polimnia Ritmica Romana, conquista il bronzo alla palla! Ancora una finale in questa categoria per Necci Aurora, Romana, che ottiene l’8^ piazza al nastro.

Tra le senior altre laziali ottengono il pass riservato alle migliori: alla fune Spalliera Irene, Attitude, conquista la 7^ posizione in classifica, alla palla Elisabetta D’Agostino, Elena Gym, ottiene la 6^ posizione, bissando lo stesso risultato anche nella specialità clavette!

Bei risultati dunque per le atlete laziali che si fanno notare in un contesto di altissimo livello! 

Un plauso a tutte e complimenti per il lavoro svolto. Arrivederci al prossimo appuntamento.