Si è svolto lo scorso weekend in Sicilia, il Campionato Nazionale riservato alle Allieve Gold dove il Lazio, rappresentato da ginnaste di ottimo livello, ha ben figurato, ottenendo anche due storici risultati! 

Nella categoria Allieve I fascia Michelle Greganti, della Ginnastica Opera si è laureata vice-campionessa italiana nel concorso generale (ottenendo anche un oro nella specialità fune e due bronzi con la palla e al corpolibero) e nella categoria Allieve II Alessia Lanzi, sempre della Ginnastica Opera, ha conquistato un bellissimo bronzo nel concorso generale (ed anche un bronzo nella fune)! 

Complimenti vivissimi a queste giovani ginnaste da parte del Presidente Regionale, il Dott. Paolo Pasqualoni e del Consigliere di settore Manuela Modesti!

Un plauso va anche alle altre ginnaste laziali presenti: ad Alice Sansovini del Circolo Sportivo Italia arrivata 8^ nella categoria Allieve I, a Ramilo Jasmine Althea Basilio della Pass Roma che ha conquistato la finale nella categoria Allieve III piazzandosi all’8^ posto e Panci Sofia, della Ginnastica Opera, arrivata in 15^ posizione nella medesima categoria. 

Nelle Allieve IV le due laziali presenti, Martina Gargano, Polimnia Ritmica Romana e Emma Guidarelli, Ginnica 3, si piazzano rispettivamente 23^ la prima e 32^ la seconda.

Arrivederci al prossimo appuntamento!

 

(in foto Michelle Greganti Vice Campionessa Italiana categoria A1)


 

(in foto Alessia Lanzi bronzo Categoria A2)

 



Facebook Instagram