Le gare di Jesolo riservate alle squadre gold allieve si sono concluse in modo strepitoso per le atlete laziali presenti, il titolo nazionale nella categoria Gold 1 è stato conquistato dalla Ginnastica Romana che ha fatto una gara bellissima, seguita da un’altra società laziale, la Ginnastica Civitavecchia, che si è piazzata sul 2^ gradino del podio!

 

Questo è un risultato storico per il Lazio ed è lo specchio del lavoro che la nostra regione sta facendo con la femminile, lo dimostrano anche i notevoli risultati arrivati anche nelle altre categorie.” Ha affermato la DTR Camilla Ugolini.

Un plauso forte a queste due società per essersi laureate Campionesse e vice-Campionesse italiane e alla Ginnastica Heaven 5^ classificata sempre nella finale riservata alla allieve 1.

Complimenti anche alla Ginnastica Civitavecchia 6^ classificata, alla Jupppiter Sport 7^ class e alla Ginnastica Heaven 8^ classificata nella categoria riservata invece alle Allieve II.

Altro podio laziale nella categoria C3A sempre per la Ginnastica Heaven che ottiene il titolo di vice-campionessa italiana e finale per la Ginnastica Civitavecchia che arriva al 6^ posto.

Bene anche la categoria C3B dove altre compagini laziali conquistano la finale: la Pol. Comunale Albano conquista la 6^ piazza, Adesso Sport l’8^ e la Juvenia la 10^.

Complimenti vivissimi a tutte le società laziali presenti oltre quelle citate, che si sono distinte con risultati davvero prestigiosi, da parte del Presidente Regionale il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di Settore il Dott. Paolo Orlando.

Arrivederci al prossimo appuntamento, dove ci auguriamo di vedere ancora tante atlete laziali sui gradini più alti del podio!