Si è svolto questo fine settimana a Nocera Inferiore (Salerno) il Campionato Nazionale Junior/Senior di Ginnastica Ritmica, ultimo impegno di questa stagione sportiva 2019. 

 

Prestigiosi alcuni risultati ottenuti da ginnaste della nostra Regione presenti in gara, in particolare il podio conquistato da Martina Lamberti, ginnasta della Polimnia Ritmica Romana, che ha vinto una bellissima medaglia di bronzo nella categoria riservata alle Junior di I fascia. Complimenti a lei ed anche alle altre laziali presenti nella medesima categoria: Serena Kalaj, Ginnastica Marino, che ha ottenuto la 23^ piazza e Elena Alessandrini, Ginnica 3, che è arrivata 30^.

Bene anche Sofia De Silveri, Ginnastica Opera, che ha conquistato un ottimo 8^ posto nella categoria riservata alle Junior II, dove hanno gareggiato altre due ginnaste laziali, Michela Sara Manzilu, Asd Attitude e Martina Masic, Ginnica 3, che hanno chiuso la classifica al 37^ e 38^ posto.

Bellissimo risultato anche per Elizabeta Havryliv, Polimnia Ritmica Romana, che ha conquistato la 5^ posizione nella categoria riservata alla junior di III fascia, seguita dalla compagna Silvia Minuz 25^, da Alessia Carannante, Elana Gym, 29^ class e da Xhesika Qira, Lazio Flaminio, 36^.

Un plauso a tutte da parte del Presidente del Comitato Regionale, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Manuela Modesti, unitamente al Comitato Regionale.

Arrivederci al prossimo appuntamento!

 

(In foto Martina Lamberti 3^ class. nella categoria Junior I)



Facebook Instagram