CARICAMENTO MUSICHE ONLINE

Per tutte le gare del calendario federale sarà possibile caricare le musiche sul portale www.servizi.gymresult.it dal mercoledì precedente il giorno di svolgimento della gara fino alle ore 18.00 del venerdì (oltre questo termine non sarà garantita la disponibilità delle musiche durante la gara). 

In ogni caso è necessario venire muniti di pennetta USB o CD contenente le musiche. 

 

PRESENZA TECNICI IN GARA

Si ricorda che è consentito l’accesso al parterre a non più di due Tecnici accompagnatori che devono essere in possesso della qualifica tecnica GR o AER e della tessera federale valida per l’anno in corso in cui deve essere riportato il nome della società di appartenenza.

Non è quindi consentito l’accesso ad istruttori non tesserati con la FGI, Aspiranti Tecnici, Ufficiali di gara privi di adeguata qualifica tecnica, dirigenti societari, bambine e bambini non iscritti alla gara, ecc.

Non è consentito accompagnare ginnaste di altre società.

 

ISCRIZIONI ALLE GARE

Per le gare di squadra e di insieme è necessario compilare sempre il modulo CDS e per le gare individuali bisogna inserire sempre gli attrezzi nel numero previsto e tra quelli consentiti dallo specifico programma tecnico.

In caso si dovesse rendere necessario, per motivi tecnico-logistici, lo spostamento di una gara ad iscrizioni già aperte, i termini delle iscrizioni restano fissati come segnalato nella sezione iscrizione gare del portale federale.

Si invitano i Tecnici a controllare le email e a sensibilizzare la società di appartenenza a farsi inoltrare eventuali comunicazioni con tempestività.