Sabato 25 Gennaio si aperta la stagione delle competizioni 2020 con la I^ Prova Regionale del Campionato Silver LD dove hanno partecipato moltissime ginnaste e società laziali alle quali va un plauso per l’impegno e il lavoro svolto.

 

Nella categoria riservata alle A1 il 1^ posto è andato a Giulia Lenci (Agorà) il 2^ a De Santis Noemy (Circeo Accademia di Ginnastica) e il 3^ a Bifarini Ginevra (Lazio Flaminio).

Nella categoria A2 la gara è stata vinta da De Paolis Eleonora (Stella Blu Zagarolo) seguita da Alessandri Viola (Ginnastica Roma) mentre sul terzo gradino del podio è salita Randolfi Giorgia (Stella Blu Zagarolo).

Nella categoria A3 oro per Fagnani Eva (Pol. Gymnasium ) argento per Dominici Vittoria (And Wibe) e bronzo per Carmanica Caterina (Pol. Gymnasium). 

Nella A4 trionfa Montecchia Letizia Maria (Ginn. Roma) seguita da Graziani Martina (Gymnasium Colleferro) e da Sparacino Ginevra (Alitema) che ottiene la terza piazza.

Nelle J1 gradino più alto del podio per Tudoni Nicole (Seross), sul secondo gradino troviamo Ursitti Sara (Alitema) e sul terzo Marinosci Chiara (Ritmica Riano).

Nelle Junior 2 a vincere è vecchia Sofia (Alitema), l’argento è per Leoncini Giulia (Eos Ritmica Rieti) e il bronzo per Malcangio Rossella (Roma 11).

Nella categoria riservata alle Junior 3 vince Zampolini Faustini Matilde (Ritmica Tuscolana) seguita da Tomczyk Karolina (Alitema) e da Ceci Giorgia (Marino).

Nella categoria S1 Priori Gloria si aggiudica il 1^ posto (Pol. Gymnasium) alle sue spalle troviamo Di Marco Giulia (Seross) e Muscedere Beatrice (Xistos). Nelle Senior II l’oro è per Arcifa Giulia (Gymnasium Monte Mario) l’argento per Dolfini Federica (Gymnasium Monte Mario) e il bronzo per Vapeni Alessandra (Ritmica Tuscolana).

Un plauso a tutte le ginnaste scese in pedana, non solo a chi è riuscito a conquistare il podio, con un augurio di buon lavoro in vista della prossima prova dal Presidente Regionale, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di Settore Manuela Modesti.


Facebook Instagram