Spettabili Associazioni/Società, Egregi Presidenti,

con la presente siete invitati a partecipare alla riunione in teleconferenza (piattaforma Zoom), che si terrà il 14/07/2020 alle ore 18.30 per illustrarvi il nostro progetto di intervento, atto a risolvere le criticità relative alla prossima riapertura delle palestre scolastiche.

Infatti e a tal proposito, abbiamo già pianificato e fatto interventi presso le istituzioni pubbliche, sollecitando azioni utili alla ripresa delle attività, ma riteniamo che dovranno essere posti in essere iniziative più mirate e specifiche, proprio per andare incontro alle problematiche che tutti conosciamo e che moltissime ns. società ci sollecitano.

A tal fine, abbiamo pensato di creare un gruppo di lavoro atto ad intervenire direttamente sulle singole strutture scolastiche, con modalità e contenuti che saremo lieti di anticiparvi in codesta riunione, anche per raccogliere i vostri pareri ed ulteriori suggerimenti.

Per agevolare lo svolgimento della riunione siete pregati di comunicare alla e-mail dedicata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il nome della società ed il nominativo e ruolo societario della persona che la rappresenterà.

 

Il Presidente

Paolo Pasqualoni


Facebook Instagram