A tutte le Società

 

Visto lo Statuto della Federazione

Vista la situazione emergenziale attuale che ha imposto un anticipo delle convocazioni dell’Assemblee elettive regionali e nazionale

Considerato che l’Assemblea elettorale regionale nel Lazio si svolgerà il prossimo 30 ottobre

Considerata la necessità di garantire il diritto al voto a tutte le Società che non hanno potuto, causa lockdown, partecipare ad alcuna gara regionale/nazionale

Vista l’opportunità di organizzare e partecipare all’attività federale anche attraverso proposte on line

 

Il Comitato Regionale Lazio

DISPONE

di effettuare la gara “Gymnaestrada Special Edition”, inserita nelle Norme Tecniche sez.GpT aggiornate allo 06 agosto u.s. ed aperta a tutte le sezioni, mercoledì 26 agosto p.v., con le seguenti modalità:

  • Gruppi di almeno 3 ginnasti tesserati
  • Dimostrazioni collettive su tema tecnico libero, eseguite a corpo libero e/o con attrezzi, con accompagnamento musicale libero.
  • La coreografia, della durata max di 2’30”, dovrà essere filmata e potrà essere costituita da un pezzo unico o da più pezzi montati insieme.
  • Il video dovrà essere inviato al DTRGpT, entro le ore 11.00 di mercoledì 26 agosto, che lo visionerà unitamente ai valutatori secondo i criteri ufficiali stabiliti dalle Norme Tecniche
  • Iscrizioni on line sulla piattaforma apposita per iscrizioni gare (costo iscrizione gratuito)
  • Indirizzi mail per invio video: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si ricorda a tutte le società che per avere diritto a voto, oltre all'attività regolare nel 2019, bisogna aver partecipato ad una gara nell'anno sportivo 2020.


Facebook Instagram