- Dettagli
- Pubblicato: 02 Novembre 2020
Cari Dirigenti, Care Società, Cari tutti,
ritengo doveroso esprimere un breve ma sentito ringraziamento verso ognuno di voi per aver riposto ancora una volta la Vostra fiducia nella mia persona e nella squadra.
Grazie di cuore a tutti coloro che con un messaggio, una telefonata, una pacca sulla spalla o meglio "un gomito a gomito" in questi tempi di COVID hanno voluto essermi vicino e congratularsi con me.
Grazie a tutti per aver compreso che l’esserci ancora una volta , in questo momento così difficile, era un dovere morale e sono davvero felice di mettere ancora una volta a vostra disposizione tutto il mio bagaglio di esperienza, dedizione ed amore per la ginnastica e per il mio territorio.
Grazie per il consenso così ampio che mi dà la forza e l’entusiasmo per fare, fare ancora e meglio.
Grazie alla mia "squadra" forte e determinata che ha lavorato per raggiungere l’obiettivo e che sarà impegnata in prima linea nel Consiglio Regionale nel prossimo quadriennio.
Un grazie, infine, a quanti ci hanno osservato e criticato e alla fine non votato. A loro diciamo che noi ci siamo sempre e che saremo davvero al servizio di tutti e per tutti i settori.
Oggi più che mai in un momento così difficile, per l'amore e la passione che ci lega alla ginnastica, è importante tenere sempre presente che la nostra Federazione è un "Ente Morale" prima di tutto.
Certi che assieme a tutti voi si potranno fare cose importanti ma soprattutto necessarie vi ringrazio ancora una volta di cuore.
Paolo Pasqualoni