Dal 6 all’8 Novembre, si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Cantalupa, in provincia di Torino, il Campionato di Specialità Gold Gr, al quale hanno preso parte le migliori atlete d’Italia qualificatesi successivamente alle gara di ZT.

 

Le atlete laziali presenti si sono ben comportate: alcune di loro hanno infatti conquistato l’accesso alla finalissima delle migliori 8! Un plauso dunque a Contestabile Giorgia, Ginnica 3, che con il cerchio ottiene una bellissima medaglia di bronzo nella categoria Junior I, a Ursitti Sara, Ginnastica Alitema, che conquista il 4^ posto con la palla, sempre tra le Junior I, a Romussi Ilaria, Lazio Ginnastica Flaminio, che conquista la finale sia con il cerchio che con il nastro, nella categoria Junior II, piazzandosi 8^ con il primo attrezzo e 6^ con il secondo e a Padroni Marta, Elana Gym, che si aggiudica la 7^ posizione con la palla sempre nella categoria Junior II.


I complimenti del Presidente del Comitato Regionale Lazio Paolo Pasqualoni e del consigliere di settore Manuela Modesti vanno inoltre alle altre ginnaste laziali presenti, ma che non hanno conquistato il pass per la finale, ed alle assenti, per l’ottimo lavoro svolto.

Arrivederci alla prossima competizione!


Facebook Instagram