Si è disputato lo scorso weekend il Campionato Individuale Gold Allieve di ZT dove hanno partecipato numerose ginnaste della nostra Regione. 

 

La competizione è stata organizzata dalla Società Armonia d'Abruzzo e si è svolta nel Palazzetto dello sport di Pescara, dove si sono confrontate, per la ZT 3, le ginnaste di Lazio, Toscana e Sardegna. 
Un plauso a tutte le atlete che hanno gareggiato, in particolare a chi ha ottenuto il pass per il Campionato Nazionale che si svolgerà a Rimini il primo fine settimana di Dicembre: per la categoria A1 Muzzi Marta, Ginnastica Opera, 6^ classificata; per la categoria A2 Greganti Michelle, Ginnastica Opera, che si è laureata Campionessa di Zona Tecnica (oro al corpolibero e al cerchio, bronzo alla fune) e Sansovini Alice, Circolo Sportivo Italia 3^ classificata (argento alla fune); per la categoria A3, Lanzi Alessia, Ginnastica Opera, 6^ classificata e per la categoria A4 Ramilo Jasmine Althea Basilio, Pass Roma, che ottiene il titolo di Vice-Campionessa di Zona Tecnica (oro al nastro e argento alla palla) e Panci Sofia, Ginnastica Opera, che ottiene la 4^ piazza (argento alle clavette).
Complimenti anche a Petrova Diana, Ginnastica Marino, per il 3^ punteggio al nastro nella categoria A3 e a De Sanctis Sara, Ginnastica Roma, per il 2^ punteggio al nastro ed il 3^ al cerchio nella categoria A4.
 
In bocca al lupo alle atlete che rappresenteranno il Lazio al Campionato Nazionale con la speranza che possano volare alto, da parte del Comitato Regionale tutto!