Si è disputato lo scorso weekend il Campionato Individuale Gold Allieve di ZT dove hanno partecipato numerose ginnaste della nostra Regione. 

 

La competizione è stata organizzata dalla Società Armonia d'Abruzzo e si è svolta nel Palazzetto dello sport di Pescara, dove si sono confrontate, per la ZT 3, le ginnaste di Lazio, Toscana e Sardegna. 
Un plauso a tutte le atlete che hanno gareggiato, in particolare a chi ha ottenuto il pass per il Campionato Nazionale che si svolgerà a Rimini il primo fine settimana di Dicembre: per la categoria A1 Muzzi Marta, Ginnastica Opera, 6^ classificata; per la categoria A2 Greganti Michelle, Ginnastica Opera, che si è laureata Campionessa di Zona Tecnica (oro al corpolibero e al cerchio, bronzo alla fune) e Sansovini Alice, Circolo Sportivo Italia 3^ classificata (argento alla fune); per la categoria A3, Lanzi Alessia, Ginnastica Opera, 6^ classificata e per la categoria A4 Ramilo Jasmine Althea Basilio, Pass Roma, che ottiene il titolo di Vice-Campionessa di Zona Tecnica (oro al nastro e argento alla palla) e Panci Sofia, Ginnastica Opera, che ottiene la 4^ piazza (argento alle clavette).
Complimenti anche a Petrova Diana, Ginnastica Marino, per il 3^ punteggio al nastro nella categoria A3 e a De Sanctis Sara, Ginnastica Roma, per il 2^ punteggio al nastro ed il 3^ al cerchio nella categoria A4.
 
In bocca al lupo alle atlete che rappresenteranno il Lazio al Campionato Nazionale con la speranza che possano volare alto, da parte del Comitato Regionale tutto!

Facebook  Instagram