Carissimi Presidenti,

giovedì 3 dicembre p.v. è convocata l’Assemblea Provinciale di Roma alle 17,00 in prima convocazione e alle 18,00 in seconda convocazione c/o l’impianto comunale "Bocciodromo" via del Fiume Bianco, 75 - Roma zona Torrino. 

Voglio con questa comunicazione invitarVi a venire, per far si che si possa eleggere il prossimo Comitato Provinciale di Roma, ma soprattutto dar seguito alla disponibilità degli unici dirigenti che si sono resi pronti con la loro candidatura ad impegnarsi in questo momento difficile. 

Il regolamento non prevede deleghe esterne ed abbiamo constatato come già nelle precedenti convocazioni non si sia riusciti a raggiungere il numero legale per l’altissimo numero di società aventi diritto al voto. 

Però, in questo momento è davvero importante che ci siano altri dirigenti ad impegnarsi per l’immediato e prossimo futuro. Per questo mi permetto di chiedere ancora un piccolo grande sacrificio a quelle Società che per ben due volte si sono presentate ma altrettanto a quelle che vorranno onorare questo momento istituzionale importante e necessario. 

Grazie 

 

Paolo Pasqualoni