Si è disputato lo scorso weekend a Pescara, il Campionato individuale Gold Junior/Senior di Zona Tecnica a cui hanno partecipato le ginnaste della nostra Regione che si sono confrontate con le atlete provenienti dalla Toscana e dalla Sardegna.

Nella categoria riservata alle Junior di I fascia, si laurea campionessa di zona tecnica Asia Benvenuto, Ginnico Sportiva Valmontone, conquistando due ori nelle specialità palla e clavette e un argento al nastro. Nella medesima categoria altro bellissimo piazzamento per Emma Guidarelli, Ginnica 3 che ottiene il titolo di Vice campionessa di zona tecnica con il 2^posto All Round e un oro al nastro, un argento alla palla e un bronzo alle clavette. Complimenti a queste due Atlete per aver staccato il Pass per la Nazionale!

Nelle Junior II ottiene una bellissima medaglia di bronzo, nel concorso generale , Alessandra Cipriani, Polimnia Ritmica Romana ed anche due medaglie sempre dello stesso metallo nelle clavette e nel nastro.Complimenti anche a questa ginnasta che ha ottenuto la qualificazione al Campionato Italiano.

Campionato Nazionale anche per Sofia De Silveri, Ginnastica Opera che nella categoria Junior III ottiene la 4^ piazza nel concorso generale, una medaglia d'argento nella specialità clavette e due bronzi al cerchio ed al nastro.

Vince tra le Senior Havryliv Elizabeta, Polimnia Ritmica Romana conquistando due ori nella palla e nelle clavette, un argento al cerchio ed un bronzo al nastro! Complimenti!

Un plauso a tutte le ginnaste laziali scese in pedana ed un in bocca al lupo alle atlete che rappresenteranno la nostra Regione al campionato Nazionale Gold , che si terrà la prossima settimana a Montegrotto,  da parte del Comitato Regionale tutto!

Forza ragazze!

 


Facebook Instagram