All’interno della "Winter Edition della Ginnastica in Festa di Rimini", si sono svolte le finali nazionali riservate alle migliori 36 squadre italiane Allieve Gold.

Tre giornate di gare che hanno visto protagoniste 95 formazioni provenienti da tutta Italia.

Un plauso alle due società laziali la Ginnastica Heaven di Roma e la Ginnastica Civitavecchia che si sono laureate campioni d'Italia con ben 2 titoli a testa.

La Competizione Gold 1 ha visto trionfare la squadra 1 della Ginnastica Civitavecchia seguita in 4° posizione dalla squadra 2 sempre della medesima società.

La Ginnastica Heaven si è cinta il collo con la medaglia d’oro fra le Allieve Gold 2 ed inoltre a chiudere la Top Ten la Ginnastica Civitavecchia in 2^ posizione e Le Ginnaste di Aprilia in 8^.

La Ginnastica Civitavecchia é tricolore anche fra le Allieve Gold 3A mentre ai piedi del podio in 4^ posizione troviamo la Ginnastica Romana.

Infine nella categoria Gold 3B l’Heaven vince il secondo oro di giornata, seguita in 5^ posizione dalla Juvenia.

Complimenti anche a tutte le altre società Laziali:Ginnastica Albano, Adesso Sport, Roma 70,Eschilo Sporting Village, Vertigo,Diada Sport,New alpi gym che hanno preso parte a questa rassegna e hanno ben rappresentano la nostra regione in campo Nazionale.


Facebook Instagram