Ad aprire i battenti le allieve che si sono cimentare in due prove regionali.
Nella prima prova a salire sul podio sono state nella categoria A1 Boccanera Naike (Ginnastica Heaven), La Sala Emma (Ginnastica Romana), Guglielmi Eleonora (Civitavecchia).
Nell'A2 1° posto per Asaftei Giulia (olos gym 200) 2° posto Aureli Marta (ginnastica Romana) e 3° posto Fiorucci Helena (Civitavecchia).
Nella categoria A3 a pari merito salgono sul primo gradino del podio Greta Pomponi (ginn Heaven) e Nimoe Fiaschetti (Civitavecchia) mentre al 3° posto sempre per l'As gin Civitavecchia Delicato Sofia.
Infine, nella categoria A4 podio per la ginnastica Civitavecchia rispettivamente con Boccanera Dalila, Brocchi Sofia e Biferali Eleonora.

Nella seconda prova nella categoria A1 troviamo Boccanera Naike (Ginnastica Heaven), La Sala Emma (Ginnastica Romana), Forestiero Siria (Le ginnaste).

Nell'A2 1° posto per Recchia Emma (Civitavecchia) 2° posto Asaftei Giulia (olos gym 200) 3° posto Aureli Marta (ginnastica Romana).
Nella categoria A3 Nimoe Fiaschetti e Delicato Sofia (Civitavecchia) rispettivamente 1° e 2° mentre al 3° posto per la Diada, Di lauro Federica.
Infine, nella categoria A4 podio per Boccanera Dalila (Civitavecchia), Cesaroni Alice (Le ginnaste) e Gubbiotti Emma (Civitavecchia).
Complimenti a tutte le ginnaste partecipanti e un plauso alle loro società per aver preparato questa categoria nonostante il periodo difficile dovuto al Covid.

Per quanto riguarda le Junior e le Senior la prima parte dell'anno è riservata alle gare di squadra. Nelle due prove interregionali di Serie C il Lazio conquista il podio con la ginnastica Albano e la Ginnastica Eur.

Nei Campionati Nazionali di Serie B, A2  e A1 ottimi i risultati delle squadre Laziali a livello italiano.

In Serie B la ginnastica Heaven si classifica al 1° Posto nella prima prova svolta ad Ancona e 2° nella seconda prova di Siena.
L'Asd Adesso Sport invece é rispettivamente 5° e 4° nelle due competizioni.
In A2 la Ginnastica Romana sale sul podio in entrambe le prove (1^ Classificata ad Ancona, 2^ Classificata a Siena) e la Olos Gym si posiziona al 9° e al 6° posto.
Infine, nella Serie A1 la ginnastica Civitavecchia unica partecipante laziale conquista il 2° gradino del podio ad Ancona e il 1° posto a Siena!
Facciamo un grande in bocca al lupo a queste società che il 9-10 aprile affronteranno l'ultima prova a Napoli.

Infine, proprio in questi giorni si stanno svolgendo degli allenamenti regionali con il tecnico Elisabetta Preziosa, allenamenti aperti a tutta la regione a cui hanno partecipato circa 20 società laziali.

Tutto lo staff del comitato Regionale Lazio, il presidente Paolo Pasqualoni, il Referente della GAF Paolo Orlando desiderano complimentarsi con tutte le società del Lazio che in questo momento emergenziale stanno continuando a lavorare con enormi sacrifici ed augurano a tutti una Serena Pasqua.