Il 9 e 10 Aprile al Pala Vesuvio di Napoli è andato in scena l’ultimo atto della Regular Season del campionato a squadre di Artistica femminile A e B.

In Serie B sono scese in campo la Ginnastica Heaven che conferma la seconda piazza e guadagna la promozione in A2 e l'Adesso Sport che grazie alla 5^ posizione conferma la sua presenza in questo campionato anche per la prossima stagione.

Nella Serie A2 sul secondo gradino del podio troviamo la Ginnastica Romana che passa di diritto alla massima serie nel 2022. Nella medesima categoria la Olos Gym si classifica al 10 posto.

Infine in Serie A1 l'unica partecipante Laziale la Ginnastica Civitavecchia sale sul terzo gradino del podio e grazie a un secondo posto di campionato guadagna l'accesso alla Final Six che sarà trasmessa in diretta su Canale 9 ed Eurosport il 16 maggio prossimo.

Un abbraccio da tutto il CR Lazio e dal Referente GAF Paolo Orlando a tutte le "società" e a tutte le "ginnaste" che si sono distinte in campo nazionale rappresentando al meglio la nostra Regione affrontando con grinta e determinazione le tante difficoltà che lo sport tutto sta attraversando!

Gamba a tutte le ginnaste per la prossima stagione e un grande gamba alla S.S.D. Ginnastica Civitavecchia!





S.S.D. GINNASTICA ROMANA



A.S.D. GINNASTICA HEAVEN




OLOS GYM 2000 A.S.D.




A.S.D. ADESSO SPORT