Nello scorso week end è andato in scena a Fermo, il Campionato nazionale individuale Gold Allieve A3 e A4 di Ginnastica Artistica Femminile, che ha visto la partecipazione delle atlete nate nel 2009 (future Juniores) e nel 2010.

Le atlete Laziali in entrambe le categorie salgono sul podio.

Nella categoria A4 Dalila Boccanera della Ginnastica Civitavecchia è terza con 74.775.

Ai piedi del podio Alice Cesaroni (Le Ginnaste) e a seguire Gubbiotti Emma, Colello Sofia, Brocchi Sofia, Rubino Melissa, Asaftei Victoria Mar, Villa Alice, Roberti Valeria e Di Stefano Martina completano la rosa delle ginnaste laziali qualificate alla finalissima di domenica 23 Maggio.

Tra le A3 Nimoe Fiaschetti della G. Civitavecchia con 90.467 vince un bel bronzo e subito a seguire troviamo Federica Di Lauro (Diada sport) con 90.417.

Protagoniste di questa finale anche Pomponi Greta, Delicato Sofia, Zani Flavia, Bianchi Sofia, Casu Sophia, Romagnoli Giulia e Pascarella Bianca.

Complimenti a tutte le atlete e alle loro società che hanno partecipato alla finale di domenica 23 Maggio, ma anche a tutte le altre ginnaste Laziali impegnate nelle qualifiche durante questo lungo week end di gara che ha visto sfidarsi più di 200 atlete provenienti da tutta Italia.