Prot. 556 del 02/07/2021


Si pubblica la convocazione per gli allenamenti in programma nel mese di Luglio 2021 attualmente riservati alle atlete "Allieve" della Regione che si sono distinte nelle più recenti competizioni in Calendario Federale e alle atlete Junior selezionate dalla Fgi per i gruppi di allenamento estivi.
 
Le atlete convocate dovranno effettuare il bonifico sul conto del Comitato Lazio e consegnare copia cartacea del pagamento all'inizio del primo incontro.
Si richiede, inoltre, alle atlete, di presentarsi munite di autocertificazione come da protocollo gare, visione copia del certificato medico agonistico in corso di validità e di dichiarazione di adempimento al protocollo del Presidente della società di appartenenza.
Si rammenta anche alle tecniche di presentare l'autocertificazione federale.
 
Oltre agli allenamenti rivolti alle ginnaste, ci sarà la possibilità per le TECNICHE della regione di partecipare ad un'attività a loro dedicata, a cui potranno partecipare insieme ad una loro ginnasta societaria gold o silver: in questi primi incontri sarà approfondita la tecnica di base degli attrezzi della gr.
 
Tutti gli allenamenti in oggetto si svolgeranno presso l' Accademia Bruno Grandi sita in via Giacomo Brogi, Roma.
 
Si informano inoltre le società che, quanto prima, verrà programmata l'attività regionale rivolta alle atlete "Junior" e "Senior" della Regione che partirà intorno alla fine del mese di Agosto.
 
Il Comitato si riserva la facoltà di rimodulare le attività in oggetto base alle adesioni che perverranno.
 
Si prega di mandare conferma di partecipazione alle attività in oggetto scrivendo una mail alla DTR Marta Piselli entro Giovedì 8 Luglio c.m.

CT GR LAZIO ESTATE 2021.pdf

Facebook Instagram